Quando i sistemi convenzionali raggiungono i loro limiti, per il nostro sistema modulare MATO 8 inizia la vita quotidiana. Grazie alla speciale tecnologia di collegamento con otto lamelle e al sistema di testa a cuneo, MATO 8 non solo si costruisce in un attimo, ma non conosce limiti nelle sue applicazioni. Per le costruzioni speciali nel settore industriale e chimico, per le ispezioni in fabbrica e anche nel settore degli eventi, MATO 8 fissa l'asticella dei vostri concorrenti a un'altezza irraggiungibile. Perché per MATO 8, il motto è: «No can do, no can do».
L'impalcatura modulare MATO 8 è stata sviluppata per applicazioni che non possono essere realizzate con sistemi convenzionali o solo con complesse costruzioni speciali. Questo è stato reso possibile dalla speciale tecnologia di connessione. Le piastre degli standard verticali hanno otto feritoie che permettono il montaggio e lo smontaggio in tutte le direzioni.
Il ponteggio modulare MATO 8 è molto spesso utilizzato per costruzioni speciali nel settore industriale e chimico, per ispezioni in fabbrica ma anche in tutto il settore degli eventi. Un'altra applicazione estremamente interessante è la robusta impalcatura mobile che può essere perfettamente adattata alle esigenze individuali.
Tutti i componenti sono disponibili sia in alluminio che in acciaio.
Fino al 50% di risparmio di tempo e costi.
L'uso del sistema in alluminio MATO 8 aumenta l'efficienza di ogni montatore di ponteggi del 50% e più, poiché il montaggio è possibile con una sola mano grazie al peso ridotto e al pratico sistema di testa a cuneo. Ma la costruzione leggera non porta solo notevoli vantaggi durante il montaggio dell'impalcatura. Meno peso significa automaticamente più volume di carico durante il trasporto, manipolazione senza problemi e stoccaggio facile.
Dall'accesso al sito alla torre delle scale fino all'armatura. La gamma di accessori crea possibilità uniche e trasforma il tuo MATO 8 in un tuttofare per l'uso quotidiano.
«Non esiste nulla di impossibile. Con il sistema di ponteggio modulare MATO 8 è possibile realizzare anche applicazioni inedite per interni ed esterni»